I commenti e le testimonianze più recenti

Tutti i commenti sono moderati: può passare qualche tempo fra l'inserimento e la pubblicazione.

    • 13 ottobre 2010 - 00:29
    • di giulia

    x Manuel (ma la stessa risposta è x Dafne) : il fatto è questo... si dice spesso che non si possa fare "controllare" le altre persone, nel rispetto e anche perché ognuno di noi è una calamita, come ben sai da THE SECRET; però io ti dico che se tutti in realtà siamo un'unica energia anche lei potrebbe sentire il tuo stesso desiderio, ma magari se lo vieta e questo va a interferire con la legge proprio in quanto lei è calamita. Io ti dico di immaginare intensamente il bacio, di sentirlo sulle tue labbra e focalizzarti su questo almeno 3 minuti al giorno (ne bastano 3 concentrato x attivare la legge... nn 10 o 20 o più), e senti la cosa come avvenuta, confidando con tutto te stesso nella cosa e chi lo sa, magari sarà proprio lei a baciarti ;) In bocca al lupo ;)

    x Speranza: tu vai fuori di testa perché non credi nella cosa che stai chiedendo... rilassati!!! Senti la gioia di poter avere tutto quello che vuoi e prova ad attrarre cose piccole come un caffè, o qualsiasi cosa ritieni possibile... il tuo errore è che il cellulare (di cui spero tu abbia un'idea precisa e dettagliata) nella tua mente è l'impossibile, e questo l'universo lo sa... perciò non ti arriva ;) segui il metodo che ho scritto qui sopra x Manuel e Dafne e mi dirai... :)

    • 06 settembre 2010 - 14:47
    • di Speranza

    Salve a tutti... E' da un po' che so del segreto, e non ci ho capito molto... vorrei provare ad attirare un cellulare tanto x cominciare... come posso fare? potreste indicarmi i vari passaggi'? Rischio di andare fuori di testa!

    • 31 agosto 2010 - 22:57
    • di Dafne

    Qualcuno può suggerirmi come applicare The Secret per ottenere il ritorno di una persona amata?

    • 07 luglio 2010 - 01:43
    • di manuel

    Ciao a tutti sono Manuel. Anche io come molti ho conosciuto il segreto e diciamo che anche se lo conosco a volte commetto l'errore di attrarre a me le cose che non voglio perché comunque sono in un periodo dove è il pensiero negativo a dominare. Il punto è se io visualizzo la persona che mi piace visualizzo di baciarla ecc non uso il segreto contro quella persona cioé se non mi vuole non interferisco con il libero arbitrio di tale soggetto? e poi se non accade nulla??? Ci ricavo frustrazione per me, perdita di fede per il segreto e in poco tempo ho attratto il peggio: mi aiutate per favore?

    • 28 aprile 2010 - 16:52
    • di Angy

    A O N: la risposta l'hai data da te, anche se magari non l'hai pienamente realizzato. Hai troppi dubbi.

    Capisco come ti senti: hai espresso il desiderio e hai provato a lasciar andare, ma nonostante tutto ti senti come un tarlo dentro la testa. Mi sbaglio? Scommetto quello che vuoi che come rinuncerai a tentare con la legge di attrazione, ciò che desideri ti arriverà. Il segreto è la fiducia più completa e totale.

    Una volta, in un libro ho letto la seguente domanda: qual è la cosa peggiore che mi succederebbe se non ottenessi quello che voglio? Beh, la risposta è che saresti tale a quale a come sei ora. Quindi, ti è essenziale ciò che chiedi? Sei così infelice?

    Trovo che questa domanda sia molto intelligente, aiuta a lasciare andare molte ansie. E i desideri si avverano prima!

    • 27 aprile 2010 - 23:46
    • di A O N

    Io non so se crederci: il tempo passa e molte cose non avvengono... Forse chiedo troppo eppure la legge dell'attrazione non distingue tra desideri immensi o piccoli come una formica, giusto? Non so che pensare...

    • 13 aprile 2010 - 17:28
    • di Angy

    Scrivo un po' per farmi coraggio (ultimamente sono un po' abbattuta), e un po' per aiutare anche chi magari ha un qualche dubbio.

    Innanzitutto, il segreto funziona, eccome se funziona!!! Ne ho avuto la prova tante, e tante volte! le più eclatanti? Quando volevo tornare in un posto a lavorare, e ci sono tornata, quando ho trovato una palestra che mi aiutasse con la postura e tenesse anche corsi di danza del ventre senza farmi spendere una cifra immane, quando ho chiesto (prima di leggere il libro) che arrivasse una persona che mi aiutasse a crescere. ed è arrivato - un uomo che ho amato per oltre 2 anni, il cui aspetto e carattere corrispondevano pienamente alla descrizione che mi rimbombava per la testa da anni. Di esempi ne ho a milioni!

    Ora le mie esigenze sono cambiate, e ho perso la testa per un'altra persona con cui sembra però non volere andare, per vari motivi. Ora, la legge funziona anche per persone specifiche, nonostante dicano tutti che non è vero, o non si spiegherebbe il perché dei ritorni di fiamma, o perché guardavo una persona con il preciso intento di conoscerla e farci amicizia, e questo regolarmente succedeva.

    L'importante è desiderarlo sinceramente sentendosi comunque felici, anche se l'oggetto del vostro desiderio (oggetto o persona che fosse) ancora non lo avete. Il segreto è non lasciarsi abbattere...

    • 09 aprile 2010 - 03:18
    • di Anto

    Anche io, come Maria, provo una strana sensazione di felicità dentro... mi fa sorridere!!!

    • 17 marzo 2010 - 04:41
    • di Tool

    Quello che stavo cercando, grazie.

    • 15 febbraio 2010 - 01:01
    • di julia

    Ho scoperto da poco il segreto... per le piccole cose sono capacissima ad usarlo e ci credo... ma per quello che vorrei non riesco... Mi ha colpito questo commento di Francesca:

    "Salve a tutti! Ho scritto un commento l'11 Maggio su quella che era la mia disastrosa situazione sentimentale... adesso è tutto ok! Io e lui siamo tornati assieme, tra noi c'è grande armonia ed il nostro rapporto si sta sempre più rafforzando... in questo momento sono davvero molto felice!La forza di attrazione funziona, ne ero certa! Adesso ho cominciato ad applicarla in altri settori, in primis quello economico solo per coprire tante cose da pagare a causa di una ristrutturazione... sono certa che i soldi non tarderanno ad arrivare!!! Alla prossima!"

    Vorrei scrivere lo stesso anche io qui un giorno... qualcuno mi può aiutare?

    • 07 febbraio 2010 - 19:19
    • di Samuele

    Ho chiesto un nuovo posto di lavoro e l'ho ottenuto subito. Ne ho chiesto un altro e l'ho ottenuto. Devo solo essere più preciso nel descrivere i dettagli di quello che voglio.

    • 15 gennaio 2010 - 20:30
    • di Ilaria

    Io mi trovo confusa riguardo the secret: non so se usare il metodo del "genio di Aladino" oppure la concentrazione su ciò che desidero con la visualizzazione. Boh!

    Consiglio di provare focalizzandoci sul risultato finale del nostro desiderio realizzato, sentendo tutte le emozioni come se fosse già vero! Praticare questo esercizio per almeno 10 o 20 min. ogni giorno, poi staccare la mente e occuparci della nostra vita dandoci l'obiettivo di continuare ogni giorno a fare questo sistema e avendo fede nell'universo... si io farò cosi!

    • 03 gennaio 2010 - 15:11
    • di Maria

    Beh, ho letto solo 68 pagine del libro ma già mi sento bene e positiva... io negativa da una vita... mi sento una strana sensazione di felicità dentro

    • 09 dicembre 2009 - 00:35
    • di Morena

    Il segreto è qualcosa che sin da piccola si è manifestato nella mia vita... finalmente ho avuto conferma che è un potere naturale di cui siamo stati investiti... è un ottimo modo scrivere quello che si desidera, scriverlo mentre si ha la sensazione di aver ottenuto già, come i bambini quando chiedono un giocattolo nuovo e, nell'attesa di riceverlo gioiscono e sono grati. Un altro consiglio è di avere pazienza, perché le cose più lunghe sono le cose che riusciranno meglio... e sono le più perfette :)

    • 05 dicembre 2009 - 14:23
    • di Tamara

    Ciao... non riesco ad utilizzare la Legge. Ho visto il film e letto il libro decine di volte... ma non riesco nonostante ci creda. Qualcuno può aiutarmi?

    • 04 dicembre 2009 - 13:14
    • di Ilaria

    Dimenticavo di dire... Il segreto di Joseph Murphy è: possedere già quello che si desidera a livello spirituale! E la tecnica del leggere spesso i propri desideri è proprio azzeccata! Più si leggono e più si sente che fanno parte di noi, che li possediamo! Visualizzare funziona anche ma è più impegnativo perchè penso che se lo fai sempre su un determinato obiettivo poi ti stanchi di visualizzare sempre la stessa cosa! O come succedeva a me mi addormentavo! ;-) Ilaria 75

    • 03 dicembre 2009 - 18:21
    • di Ilaria

    Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza! Conoscevo già la legge di attrazione tramite il libro di Joseph Murphy solo che si chiamava energie dal cosmo.

    Il libro usava sistemi come la visualizzazione e un altro sistema che per me ha fatto miracoli! Bisogna scrivere i desideri su un foglio a senso compiuto come se li avessimo già realizzati e leggerli spesso, poi ringraziare Dio di tutto! Per me ha funzionato! Ho trovato un nuovo lavoro fisso, ho avuto un incontro di persona con Amedeo Minghi e sono uscita dalla disoccupazione parziale! Ilaria

    • 06 novembre 2009 - 09:13
    • di Alessia

    Buongiorno... ho finalmente finito di leggere il libro e di vedere il DVD... e ho riletto il mio post che ho lasciato una settimana fa circa... beh devo dire che quello che ho scritto è l'anti-segreto :) (perdonatemelo... ero all'inizio...)

    In una settimana ho acquisito molte cose e sto mettendo in pratica i suggerimenti... posso dire che a livello personale sento che sto risolvendo i miei problemi grazie alla volontà e all'amore verso me stessa... mi sto trasformando davvero in una calamita circondata da energia positiva capace di attrarre a sé solo cose positive...

    Ci credo in questo e a livello relazionale posso dirvi che anche le mie amiche se ne sono accorte e dicono che ora sono una persona più piacevole!
    A livello sentimentale non si è ancora mosso niente ma io continuo a crederci e a pensare che tutto si risolverà e torneremo insieme come prima... anzi meglio! Anche perché l'amore che provo verso di lui è immenso e l'amore non può che attrarre altro amore, no? :)

    Un grazie ancora a tutti perché le vostre testimonianze sono oro per una "novellina" come me!

Lascia un commento

  • Lascia una testimonianza o un commento (max. 1000 caratteri). Non è consentito l'uso di codice HTML






I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dal webmaster.