I commenti e le testimonianze più recenti

Tutti i commenti sono moderati: può passare qualche tempo fra l'inserimento e la pubblicazione.

    • 11 giugno 2011 - 01:46
    • di julia

    A tutti coloro che hanno bisogno di una speranza in più... di un segno... di una mano... Mercoledì 15 Giugno è il giorno dell'eclissi totale di Luna: dalle 20,00 alle 20,10. In questa data ci sarà il totale allineamento tra Sole, Terra e Luna. E' un appuntamento importante, eccone tutti i perché.

    La Luna esercita un'influenza diretta e non trascurabile sulle vicende terrestri, e secondo alcune credenze popolari, aveva persino il potere di agire sullo spirito e sulle emozioni dell'uomo. L'influenza della Luna sulla Terra è visibile attraverso fenomeni come le maree, e il meno noto ma periodico sollevamento e abbassamento delle masse terrestri alla superficie. Durante l'eclissi totale di Luna, si sviluppa un'energia molto intensa, tanto che ci sono state civiltà nel passato che aspettavano questo momento per intraprendere nuovi progetti in quanto rappresentava l'inizio di un Nuovo Ciclo Vitale. Sapendo anche che il cuore dell'uomo produce un campo magnetico molto forte (5000 volte più forte di quello prodotto dal cervello) e che è scientificamente provato che è collegato al Campo magnetico terrestre, armati di gratitudine, possiamo alzare le nostre vibrazioni in maniera da sintonizzarci con quest'energia e subito dopo "esprimere un desiderio" o, per dirla più scientificamente, formulare un intento. Caricandolo di emozione e ringraziando come se lo si fosse ottenuto approfitteremo di questo appuntamento per usare la legge di attrazione :):):) Un bel regalo dall'universo che volevo condividere con voi :) Grazie, un abbraccio, Giulia

    • 09 giugno 2011 - 19:13
    • di giulia

    "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa". Albert Einstein... grazie :)

    • 22 maggio 2011 - 14:06
    • di giorgia84

    Grazie E.lsa... mi hai compresa perfettamente... e mi hai già dato conforto :) Seguirò il tuo consiglio, cercando di autoconvincermi che solo la mia di realtà è vera :) ti do il mio contatto su facebook se vuoi, puoi aggiungermi lì ;) cerca MIA WALLACE COEN, ho la foto con una scarpa blu e pochi amici... magari facciamo due chiacchiere lì in chat :) Un abbraccio

    • 19 maggio 2011 - 16:59
    • di Els.a

    TUTTO E' POSSIBILE!!! Grazie

    • 19 maggio 2011 - 16:45
    • di Els.a

    cara giorgia84, sono riuscita a sentire il tuo dolore leggendo il tuo messaggio, ti capisco e so che i pensieri negativi sembrano i + forti ma non è così e l'hai già scritto tu, SENTO CHE NON E' FINITA! Solo questo conta! Abbi tanta forza e tanto coraggio, con la convinzione che le cose sono come tu le vuoi! Disegna tu la tua realtà, l'unica che in effetti esiste.

    Io mi dico sempre che quella ragazza che è stata lasciata non esiste! Dico che Andrea mi ama, e lui ogni giorno inconsapevolmente fa qualcosa per dimostrarmelo! Ogni giorno che passa sarai più sicura che il segreto funziona davvero, sarai sempre più felice e grata e le cose saranno come le desideri. Hai tu il potere per fare questo!!! Credi credi credi, ripeti a te stessa e all'universo com'è la tua vita e chi hai accanto.

    Se vuoi lasciarmi un contatto magari ci sentiamo via mail, mi fa piacere aiutarti e ti ringrazio anche per avermi scritto, condividere le esperienze aiuta senz'altro.

    Ricordati che tutti i nostri desideri sono già realtà! Un abbraccio

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    • 16 maggio 2011 - 16:15
    • di giorgia84

    Cara Els.a :) Leggo spesso questa pagina per vedere e toccare con mano commenti di gente che ce l'ha fatta usando il segreto, anche in cose impensabili o impossibili :) principalemnte per farmi coraggio :)

    Purtroppo però mi ritrovo ora in una situazione dove non mi sembra esserci una via d'uscita... e vorrei chiedere una mano a te perché la mia attuale situazione sentimentale si avvicina a quella che hai vissuto tu poco tempo fa. Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da circa un mese... abbiamo ancora un rapporto, nn ci siamo del tutto separati, in quanto frequentiamo gli stessi posti e ci sentiamo quasi tutti i giorni, anche senza dirci nulla, solo per due chiacchiere... Io vorrei rivivere l'amore con lui come e più di prima, perché so che c'è ancora qualcosa tra noi, lo sento, sento che nn è finita... sennò nn si spiegherebbe il suo volermi vedere cmq anche da e tra amici e il sentirsi tutti i giorni... :)

    Ho letto tutto il possibile, the secret, the key, the power... ma non riesco ad essere positiva, guardo solo la situazione di ora, quello che ho perso e che mi manca, e questo rende tutto così difficile, impossibile :'( Mi puoi dare una mano tu, per favore, consigliandomi e dicendomi come hai fatto tu? Ti abbraccio di cuore.

    • 16 maggio 2011 - 14:28
    • di Monique 22

    Ciao a tutti e Grazie per questo sito. Ho letto The secret circa un anno fa e subito una gioia immensa è entrata dentro di me. Mi sentivo ubriaca di gioia... e lo sono tutt'ora quando penso al favoloso universo. Già prima di leggerlo quando volevo qualcosa la immaginavo proprio come se la stessi vivendo... e poi magicamente mi accadeva.

    Molte cose che ho immaginato mi sono accadute, e ringrazio x tutto quello che ho, che sono e per le belle cose che mi sono accadute e che avrò.
    E' meraviglioso questo modo di vita... ma volevo chiedervi per perfezionarmi... Scrivete quello che desiderate su un foglietto? E come?

    Vi ringrazio di tutto cuore e siate felici la vita è meravigliosa e tutto è possibile.
    Grazie

    monique

    • 13 maggio 2011 - 19:37
    • di Els.a

    Sto continuando con il segreto... e ogni giorno è sempre più meraviglioso! Il mio ragazzo mi ama sempre di più e io sono felice davvero! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! CONTINUATE A CREDERE!!!

    • 10 maggio 2011 - 16:15
    • di massimo

    Io e la mia lei ci siamo allontanati e mi rendo conto di essere stato io ad attrarre questa situazione... la mia domanda è questa: se sono riuscito ad attrarre questa situazione, posso attrarre anche il contrario cioè un ritorno di fiamma? Grazie anticipatamente x la risposta

    • 10 maggio 2011 - 12:43
    • di RonaldRivest

    Ho visto il film The Secret ieri sera. Me l'ha consigliato una amica perché in questo periodo me ne sono successe una dopo l'altra. Laurea che si procrastina di 6 mesi per problemi burocratici, segreteria, esami non registrati... slitta un anno accademico e sono 2 rate da pagare insieme, poi entro in ospedale per una scemenza e mi ricoverano... la settimana di Pasqua è stata un incubo, medici che sbagliano cura, malessere crescente. Me ne sono successe altre che non sto a scrivervi, ogni giorno una brutta notizia.

    Questa mia amica mi ha detto che più penso alle cose brutte che mi sono successe, più ne attiro, e per ora sta andando VERAMENTE cosi, ogni giorno un problema, ieri il mio portatile si è spaccato: ma vi pare che una studentessa squattrinata, in tesi (quindi il mio pc mi serve!) senza lavoro possa sobbarcarsi di altre spese? Aggiungiamo i problemi post-ricovero, le gambe che fanno molto male... più mi deprimo, più i motivi per deprimermi aumentano.

    Guardando il film mi sono ricordata che qualche anno fa ero convinta che non avrei MAI passato l'esame di calcolo scientifico, polinomi interpolanti e tutta la matematica applicata non facesse proprio per me. Il mio corso di studi è scientifico, ma quell'esame mi metteva un ansia incredibile. Poi un giorno mi sono detta: IO LO PASSO. E mi sono messa a studiare rilassata, ripetendomi, io lo passo, non so come, ma lo passo. Beh l'ho passato al primo appello dopo che avevo lasciato passare un anno in cui non avevo mai provato, convinta che quelle cose erano troppo per me.

    Senza sapere ho applicato il "segreto" e ha funzionato. Il punto è credere, e funziona. Non ho mai applicato questo tipo di pensiero in altri settori, ma voglio provarci. Voglio provare a credere e risolvere i miei problemi economici. Se si entra nel giusto mood di pensiero le cose funzionano, entrare in modalità: "lo sto già facendo". Vediamo se anche la mia vita che sta andando in malora migliorerà.

    • 09 maggio 2011 - 15:02
    • di Els.a

    Prima di tutto devo dire GRAZIE!!! E poi confermo che il segreto funziona davvero!!!

    Stavo crollando perché improvvisamente il mio amore mi ha lasciata, ho iniziato addirittura delle sedute (inutili) da una psicologa. Un giorno, vagando con le lacrime agli occhi mi sono per caso trovata al supermercato dove l'unica cosa che ha colpito la mia attenzione è stata la copertina di "The power", un altro testo in cui Rhonda Byrne ci spiega come funziona il segreto. Comprato e letto in un attimo, lentamente tutto ha iniziato a muoversi per me.

    Io ho ricominciato a vedere il mio amore, stiamo sempre benissimo insieme, quando mi guarda vedo brillare i suoi occhi come all'inizio e presto sarà di nuovo il mio fidanzato! Io sono grata, felice e innamorata e so che anche lui lo è di me! E... sono certa che ci sposeremo!

    Un consiglio a tutti voi, con tutto il mio cuore, DOVETE CREDERE! DAVVERO! Niente ansie, attese, sofferenze, credete di essere in questo momento ciò che volete senza il minimo dubbio! Anche se a volte è difficile VI CAMBIERA' LA VITA!

    GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

    • 30 aprile 2011 - 14:31
    • di skyler

    Grazie Giulia :) :) Mi hai dato un scossa di risveglio, andrà alla grande :) :) e tu racconta qualche esperienza tua :)

    • 28 aprile 2011 - 21:10
    • di giulia

    Caro Skyler... che dire? Da quello che scrivi si legge solo sfiducia, delusione, pessimismo... Dici di provarci ma non credi minimamente di poterci riuscire, ed è questo quello che ottieni, la non riuscita... ed è questo quello che ottieni da un anno :) Sai cos'è, che tu speri, speri in un segno, speri in un futuro (l'uomo di cui parli è solo momentaneo, io ti parlo in generale del tuo futuro compagno di vita)... Ma sperare non serve, la speranza non rende felici, anzi rende lontani dalla meta.

    Dai un'occhiata critica alla tua vita; è probabile che troverai degli errori, che in parte ti ho suggerito poco fa, che ti fanno ripetere la stessa realtà. Vuoi un consiglio? Prova così: inizia ogni tuo pensiero con le parole IMMAGINA SE e poi dà il via a tutti i pensieri immaginabili a cui la tua mente arriva, la tua mente arriva ovunque... è impossibile solo se pensi che lo sia :) TUTTO E' POSSIBILE PER LA LEGGE! Sperare non serve, devi CREDERE, anche se ti senti un cretino, anche se tutto il mondo è contro di te, anche se la realtà che vedi ti dice l'esatto opposto ricordati: tu hai creato questo ed è quindi tua responsabilità, tu puoi annullarlo con altri pensieri d'amore, e fallo subito, da ora, non rimandare! Tutto è possibile! Se puoi immaginarlo puoi farlo (come disse Walt Disney)... dai che un giorno, non molto lontano, mi scriverai qui sopra felice e soddisfatto della tua vita :) credici :) Un abbraccio

    • 23 aprile 2011 - 09:54
    • di max

    Ciao a tutti, mi rivolgo agli amici che hanno letto The Secret e che ancora sono scettici.

    La mia vita sembrava distrutta, lavoro, amore, soldi, insomma tutto in crisi più totale. Un giorno un amico di successo mi consigliò di leggere e apprendere il segreto e come potete intuire, se sono qui, con me sta funzionando a meraviglia. Dal punto di vista emotivo ho riacquistato serenità e felicità, dal punto di vista sentimentale mi sono riavvicinato alla mia compagna e sono sicuro che presto riprenderemo anche la nostra convivenza. Sono molto sicuro che ristabilirò presto anche la mia situazione economica e tutto già da ora è cambiato radicalmente.

    Vi posso suggerire un piccolo segreto che a me ha dato un grande risultato: incominciate a porre nella vostra mente solo pensieri felici come faceva Peter Pan, e questo vi comincerà ad aprire il cuore per tutto ciò che desiderate ricevere. Credetemi, anche se vi sembrerà difficile e a volte impossibile trovare un sorriso in questo momento, sforzatevi con naturalezza, a trovare tutti i lati positivi di ciò che è andato male fin ora, ringraziate a cuore aperto tutto ciò che di bello, anche se banale, vi è capitato nella vostra vita, anche la più piccola cosa che nel passato vi ha portato gioia, e vedrete che da un pensiero felice ve ne arriveranno molti altri come una catena del sorriso.

    Questo è lo spirito del segreto, questo è l'inizio della vostra nuova vita, sorridete, siate il più felici possibili e quando non riuscite a trovare il sorriso ringraziate per le cose belle che avete ricevuto in passato e vedrete come vi sentirete meglio. Poi con un po' di concentrazione chiedete ciò che desiderate e credeteci veramente e in pochissimo tempo tutto ciò che avete desiderato arriverà come sta succedendo a me. Credete e siate felici perché funziona davvero. Con affetto e un augurio che riusciate a trovare e capire anche voi il segreto.

    • 18 aprile 2011 - 11:41
    • di angela

    Salve carissimi illuminati! Sono una ragazza di 25 anni, sposata con un passato pieno di errori!

    Il libro "THE SECRET" è arrivato in un momento molto preciso della mia vita... in quell'istante in cui stavo sprofondando x sempre nell'abisso più scuro, dopo un fallimento di attività, matrimoniale e soprattutto dignitoso... ovviamente nn potevano mancare i fallimenti d'amicizia ed ECONOMICI... insomma ero arrivata veramente alla fine della mia vita: quella vita così meravigliosamente bella, piena di luce, piena di vibrazioni!

    Un giorno poi arriva a casa una mia amica che praticamente era solo una conoscente... porgendomi il libro: THE SECRET... lo lessi subito, e ricordo che passarono 3 giorni dove io ricordo solo di aver letto e dormito la notte quelle 4 ore... ero in un mondo assurdo, dove la ragione faceva a botte con l'anima!

    INDOVINATE CHI HA VINTO? :-)) ORA SONO DI NUOVO FELICE!!!

    Ho ripreso la passione con mio marito (al quale ho letto il libro). Ho fatto fuori le amicizie sbagliate... il negozio ormai chiuso mi ha dato modo di rivedermi dentro! Ora ringraziamo l'universo per tutti i debiti che sbalorditi si stanno risolvendo... e per l'attesa della nostra primogenita: che ovviamente ancora nn è presente... ma che noi già viviamo!

    Baci a tutti, vi amo... amo la vita... amo il sole, la luna e l'immenso! Ora e x sempre: grazie grazie grazie!!!

    • 18 aprile 2011 - 00:39
    • di skyler

    Giulia, puoi dare una mano a me forse: oggi ho attratto un'altra persona con la quale non ci sarà sicuramente nulla perché siamo 2 uomini, lui etero... eppure mi piace... oramai ho perso le speranze di trovare l'amore con la legge, è un anno che ci provo ma nada, aiutami tu se puoi.

    • 17 aprile 2011 - 10:43
    • di Iva

    Salve a tutti! No lo so da dove cominciare, perché sono molto emozionata dopo aver conosciuto IL SEGRETO!

    Ho comprato il libro ad aprile 2010. Ho cominciato a leggerlo subito, e pensavo di averlo capito subito, invece no! Ma dopo la prima lettura la mia personalità è cambiata totalmente in positivo, un cambiamento radicale anche per me, ho 37 anni , laureata in Matematica... Hanno cominciato a chiedermi cosa sia successo ma non sono in grado di spiegarlo anche adesso, dopo un anno!

    Poi ho letto il libro ancora, e ho scoperto che questo libro è la bibbia di Gesù, io sono credente ma sono ortodossa! Per me il successo è di aver scoperto me stessa e ritrovato l'equilibrio interiore!

    Adesso sto controllando i miei pensieri, sono il nostro potere su questa terra!

    • 06 aprile 2011 - 14:09
    • di manu

    Patrizia, da ciò che scrivi fai capire a noi che sei tutt'altro che felice, e solo la felicita può smuovere le cose e se lo capiamo noi figurati l'universo cosa percepisce. Tu dirai la felicita mi arriverà solo quando otterrò ciò che voglio, ma se pensi cosi l'universo riceve la frase (sarò felice solo quando) e così facendo non sente felicità ma mancanza, e te ne dà ancora di più.

    Poi la gratitudine non è una cosa che devi usare così, devi sentirla dentro, non puoi essere grata del vicino di casa se in realtà lo odi: l'universo nessuno lo prende in giro. La legge di attrazione dice: ciò che dai ricevi, perciò se dai mancanza, tristezza e disperazione riceverai queste cose moltiplicate per tre. Per di più tu non puoi obbligare nessuno a tornare nella tua vita perchè esiste il libero arbitrio, puoi farlo ma non è detto che succeda se non è destino. E poi prova a pensare che l'universo per te ha qualcosa di meglio :)

    Ricorda che se vuoi che le cose cambino devi vivere come se già fossero cambiate, e sopratutto non sperare mai di attrarre felicita se dentro di te non la senti perché l'universo risponde alle tue emozione più che ai tuoi pensieri, abbi fede :) Anche io sono un veggente e ti dico a sensazione che la tua vita sarà migliore di quel che credi :) ricorda LA GOCCIA SCAVA LA ROCCIA :)

Lascia un commento

  • Lascia una testimonianza o un commento (max. 1000 caratteri). Non è consentito l'uso di codice HTML






I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dal webmaster.