I commenti e le testimonianze più recenti

Tutti i commenti sono moderati: può passare qualche tempo fra l'inserimento e la pubblicazione.

    • 11 maggio 2012 - 23:55
    • di Paolo

    Ho ricevuto il libro circa 2 anni fa, mai letto. Ero troppo preso da me dalla mia famiglia dal mio lavoro, dalle cose in cui credevo, le cose con cui credevo di essermi fatto, ovvero se non muovi il culo nulla ti arriva.
    Così dopo 2 anni dal libro, sono senza un lavoro, ho cambiato tre volte dimora, auto, beni non ne ho più, debiti a non finire, non sapere come andare avanti, amicizie perse, e mi chiudo in me stesso e proprio quando anche l'ultimo stadio di legame tra me e mia moglie sembra agli sgoccioli, inizio a nutrire una profonda voglia di cambiare il tutto, ma ovvio non so proprio come, sono troppo a terra, desidero come non mai un cambiamento, ma come? Come, torno a ripetermi, ed ecco che riordinando lo scaffale dei libri vedo nuovamente The Secret e questa volta lo leggo tutto divorandolo in circa 3 ore, mi alzo e mi sento come travolto da un treno merci, sento dentro di me una energia una forza mai sentita. Tutto dentro di me prende risposta su di me sulla mia vita sulla storia sul mondo, su di noi... solo dopo nemmeno mezz'ora di lettura la mia positività e gioia travolge mia moglie e mio figlio. Mi guarda sconcertata ma felice e non sa ancora il perché ma non fa nulla, dopo tanto siamo nuovamente felici.
    Ora, non ho ancora esaudito i miei desideri più grandi, perché mi sto allenando a tutto a piccole dosi, in fin dei conti sono passati solo 4 giorni ma una cosa posso dirla con estrema sincerità e sicurezza, E' tutto vero, trovare al primo videonoleggio il film the secret, mettere un record astronomico ad un videogioco online dove a dirvela tutta andavo solo a intuito, passare avanti ad una fila interminabile da un contabile, e dopo solo 4 giorni avere un armonia e una gioia in famiglia che ha contagiato tutti. E non ho già esaudito un grande desiderio senza volerlo? Quello del cambiamento? Un saluto e un ringraziamento dal più profondo del mio cuore a tutti coloro che ci hanno dato la possibilità di CAPIRE! Un grazie anche dalla mia Famiglia.
    Paolo

    • 10 febbraio 2012 - 23:52
    • di gina

    Funziona, funziona eccome dopo 20 giorni di lettura di THE SECRET una vincita di 30.000 euro in arredamento casa, ho creduto tanto, mi ha travolto e tuttora ne sono convinta che i desideri si avverano bisogna gioire dare tanto amore e ringraziare ogni giorno di quello che la vita ci da anche 1 euro può essere sufficiente per capire il valore dei soldi è proprio questo il segreto saper apprezzare. RICORDIAMOCI CHE LA VITA è AMORE più se ne dà e più ne riceviamo. Buona lettura a tutti

    • 11 gennaio 2012 - 22:27
    • di jefimartelli

    @Patrizia....o manca metà testo o ti si è cancellato inavvertitamente mentre inviavi l'ultimo post... ma la tua testimonianza mi interessa... riscrivi ;)

    • 11 gennaio 2012 - 10:39
    • di ellexxx

    Secondo il segreto io sono al mondo per realizzare la mia felicità ma il secreto non ti permette di cambiare la vita degli altri. E se invece la mia felicità coincide proprio con il cambiare la vita di altri? Se la mia felicità è vedere felici e in salute le persone che amo? Posso o non posso cambiare il loro destino???

    • 10 gennaio 2012 - 13:19
    • di patrizia

    Ciao sono patrizia sono qui a leggervi e devo dire che è sempre un momento molto positivo perché mi trasmettete tanta energia positiva e la certezza che the secret ossia il nostro potere funziona. Certo ripeto non è facile, io è un anno che voglio una montagna di denaro, di amore e di serenità; ho visto il dvd comprato circa un anno fa e poi dopo sei sette mesi non funziona più; ho comprato the secret, il libro the key e siccome lo porto sempre con me un giorno in ufficio l'ho dimenticato e il giorno dopo non l'ho [trovato] che malgrado io non mando soldi loro continuano a mandarmi queste lettere e...

    • 06 dicembre 2011 - 10:31
    • di patrizia

    Io sono patrizia e sono qui a dirvi che è vero, il segreto funziona ma ricordate dipende da noi come impariamo a volerci bene e a dare ascolto alla piccola scintilla divina che abbiamo ognuno dentro di noi.

    Io ho visto tante volte il DVD [...] Presumo che presto comprerò il libro [...] Ad ogni modo vi volevo dire che anche se per piccoli avvenimenti piacevoli e di aiuto, piccole vincite, riesco a pormi in maniera diversa nei confronti della vita, dei debiti e degli amori che ti lasciano, e questo porsi in maniera positiva nei confronti delle vicissitudini della vita aiuta parecchio perché è vero, ti gira intorno energia positiva che ti porta eventi positivi, Io pure da un po di tempo sono sempre per dieci venti minuti li a essere grata e visualizzare le cose che ho chiesto come se fossero già in mio possesso; è dura, non sempre è facile però devo dire che ogni giorno diventa piu semplice, piu veritiero. E sono sicura che i soldi che ho chiesto, la casa che ho chiesto, un uomo che mi ama, mi devono arrivare li devo ricevere per aiutare me stessa e aiutare i miei cari. Grazie a tutti voi perché anche leggere le vostre testimonianze aiuta a credere ancora di più, grazie anche a simona la mia amica sensitiva che mi ha fatto conoscere the secret. Baci baci a tutti aloya aloya

    • 20 ottobre 2011 - 18:41
    • di giulia

    Ciao a tutti, volevo dirvi che il segreto funziona! Ero innamoratissima di un ragazzo dieci anni più grande di me che però non sembrava interessarsi molto ma io ero determinata. Ovviamente sapevo già di andare bene fisicamente per lui, ma pensava fossi una scemotta. Ho iniziato semplicemente a scrivere la storia della nostra relazione: mi richiedeva l'amicizia su facebook, si interessava a me, si scusava e mi chiedeva di uscire CON INTENZIONI SERIE, io mollavo il mio attuale ex e mi mettevo con lui. Fattostà che ora stiamo assieme da un mese e va tutto bene! Inoltre sono riuscita a passare benissimo i miei esami e a stringere diverse amicizie. Non dubitate mai ragazzi e credete, sforzatevi, fatelo per la vostra vita. Abbiamo tutti diritto al meglio e a quello che sogniamo trasformato in realtà. baci

    • 18 ottobre 2011 - 17:29
    • di juli@

    Per Ila: ognuno ha un suo metodo... se trovi cose che ti distraggono allora fermati e metti una musica rilassante, o fai un bagno caldo... magari è solo l'ambiente ad essere sbagliato ;) Se però non sei tranquilla ed hai tanti pensieri, è normale, ci vuole "allenamento" per staccare la spina dal mondo e soffermarsi su quello che si vuole davvero :) Rilassati :) andrà tutto bene :)

    • 19 settembre 2011 - 15:54
    • di Ila

    Io sto leggendo ora il libro, ma ho una grande difficoltà a visualizzare perchè ogni volta che mi ci metto c'è sempre qualcosa che mi distoglie. Come posso fare? Qual è il segreto per imparare a farlo bene?

    • 16 settembre 2011 - 00:15
    • di giuli@

    X Simo: Possibile è possibile :) tu quanto ci credi? ;) dipende da te... (vedi la mia testimonianza nelle righe successive) in bocca al lupo :) baci, giulia

    X Anna: Cara Anna, ti si potrebbe rispondere, facendo della facile filosofia da 4 soldi, che LA RISPOSTA è DENTRO DI TE... Ma questo non ti servirebbe ;) Secondo me il fatto che ti poni la domanda su come agire è perchè la mente vuole il controllo assoluto, e non ammette errori... Rilassati :) e farai la cosa giusta che spesso è: non fare nulla :)) io ho chiesto per un intero anno della mia vita che la persona che amavo tornasse da me, credendo con tutta me stessa che fosse possibile, anzi, che fosse l'unico finale possibile, nonostante lo vedessi con un'altra persona... E solo io so quanto ho sofferto, quanto è stata dura credere nonostante tutto, quanto mi sentivo folle, da ricovero al CIM perchè volevo continuare a crederci malgrado tutto... ma poi è tornato :) e allora il MALGRADO TUTTO! forse non era poi così folle, forse è la vera essenza della fede, perchè davvero niente è impossibile a Dio e se non siamo creatori come lui ci ha fatto allora nulla è impossibile nemmeno per noi :)))) in bocca al lupo, con affetto giulia

    • 07 settembre 2011 - 14:14
    • di Anna

    Ho finito da pochissimi giorni di leggere "The Secret" e devo dire che se non altro ha aiutato l'umore. Il mio compagno mi ha lasciata ma con l'idea di continuare a vederci senza programmi per osservare che succede, un contatto con lui ancora c'è. Non so se accettare questa situazione o se può essere più efficace per un suo ritorno chiedergli di non vederci più, perché così non è abbastanza. Ho bisogno di aiuto.

    • 01 settembre 2011 - 14:43
    • di simo

    Posso attrarre una persona che neanche conosco nella mia vita??? Che vedo solo ogni tanto nel corridoio del mio ufficio?

    • 13 agosto 2011 - 04:08
    • di Saverio

    Ciao, io ho cominciato l'avventura solo da 1 settimana e sono state una serie di mie azioni, credo, a farmi fortuitamente scoprire l'esistenza di questo documentario. Vivo da circa 2 anni giorni difficili x via del lavoro che scarseggia, come tanti altri penso!!! Questo periodo è un percorso che ho molto bene in mente e vedendo con attenzione più di una volta il documentario mi sono accorto che qualcosa di molto simile era successo proprio a me!!! I dubbi, non nascondo, ci sono ma tendo ad essere positivo e penso che questo ci possa aiutare molto. Intanto io ci provo... nel peggiore dei casi rischierei di diventare "Solo" una persona migliore!!!

    • 31 luglio 2011 - 16:40
    • di Sà

    Io utilizzo il segreto ogni giorno e funziona :)

    • 13 luglio 2011 - 11:40
    • di patrizia

    Buongiorno a tutti, sono Patrizia e sono qui finalmente a testimoniare che dopo sei mesi dalla mia conoscenza del DVD su The secret visto tre o quattro volte, inizio perlomeno a essere mentalmente e interiormente più serena. Certo ancora non è arrivata la grossa somma di denaro che volevo per sistemare la mia situazione ovviamente, creata nel passato, di debiti. Però intanto questo mese è entrato qualche soldo sempre tramite il mio lavoro. E per il momento sono contenta di questo, però credetemi devo dire che non è sempre facile credere che le cose arrivano in un modo o nell'altro e che basta solo volerlo e visualizzarlo come tutto vero. Qualche giorno devo dire che ti vengono i dubbi.

    Giovanni be lui non è più tornato ed ora vedo una persona così qualche volta più giovane di me ma senza legami e so che questo non ha nessun futuro perché lui è già impegnato. Però ho pensato che intanto questa cosa mi ha fatto riprendere consapevolezza di me stessa, della mia femminilità e della mia bellezza cosa che il precedente compagno aveva distrutto in me, o meglio forse oggi capisco che ero io che mi ero annullata per lui.

    Ad ogni modo vi mando un abbraccio carico d'amore a tutti e credo che presto vi dirò la cosa grande che mi arriva sicuramente al più presto. Aloya aloya aloya

    • 10 luglio 2011 - 23:12
    • di M. Vitale

    Che ci crediate o no, vi racconto la mia esperienza. Sono stata ferma un anno sulla tesi di laurea... non scrivevo nulla e non trovavo le fonti, avevo problemi con i libri, con i miei genitori che si spazientivano e che mi pressavano... La situazione era insostenibile... stavo raccontando milioni di bugie ogni volta ("la prof non risponde", "la prof mi dà noie", "non ci riesco per novembre,febbraio ecc")... poi un giorno ho riletto il Segreto... lo avevo accantonato, non ci credevo più, e mi sono detta "Bene! Se riesco a laurearmi a luglio con 2 settimane di tempo il segreto non solo esiste ma testimonierò questo sul sito ufficiale"... era il 29 maggio quando l'ho chiesto e il 13 giugno avevo la consegna della tesi. Penserete che mi sia ammazzata di studio notte e giorno avendo la tesi in bianco, da scrivere completamente? E invece no, uscivo tutte le sere, e prima delle 11 non ero in piedi il giorno dopo... così scrivevo un po' la mattina e tutto il pomeriggio, insieme a (coincidenza?) una mia amica e mia sorella che si sono offerte (ignare del casino in cui mi ero cacciata per un anno... è una cosa che non ho detto - come è comprensibile - a nessuno) di aiutarmi a scrivere: si facevano dare pezzi di libri da riportare in word... Così il 13 giugno ho consegnato la tesi e... mercoledì 6 luglio mi sono laureata con 110 e lode! Incredibile eh! Eppure è così!!! Ho scritto una tesi di laurea magistrale in lettere in 2 settimane :):) E allora mantengo la promessa e scrivo qui:) bisogna credere e lasciare andare le preoccupazioni o la paura di non riuscire o di non ottenere... e tutto arriva, tutto. Ora chiedo un'altra cosa impossibile... e giuro che quando la otterrò la scriverò qui :) ciao a tutti

    • 05 luglio 2011 - 14:24
    • di manuxx

    ehhh ho provato in tutti i modi, ho visualizzato, ho scritto, ho creduto, non è mai cambiato nulla, ho iniziato che ero nella c. più totale... volevo trovare l'amore, volevo avere più soldi, ho letto 25555000 libri... ho fatto il possibile ma con me ha funzionato solo sulle piccole cose... tipo attrarre un caffè o una canzone o una persona... ma i miei veri desideri ancora restano un sogno... non so che dire, ciao...

    • 25 giugno 2011 - 17:18
    • di artemisia
    • sito web

    Ciao a tutti... è da circa tre mesi che ho cominciato ad interessarmi della Legge di Attrazione, ma fino ad ora non ho visto nessun risultato. Cerco comunque di mantenere il mio morale alto, anche se inizialmente era più facile, visto che ero sempre entusiasta ed ogni giorno, anche il più banale, era magico. Tuttavia mi sto quasi stancando di continuare a combattere. Mantenere alto il morale è uno sforzo, fare gli esercizi di visualizzazione tutti i giorni è uno sforzo. Talvolta mi sento leggera, sì, ma talvolta mi sembra di nuotare controcorrente e di soffocare. Forse chiedo troppo, non lo so. Comunque ho deciso per ora di accantonare la legge di attrazione e di tentare di prendermi ciò che voglio (amicizie, un lavoro ben pagato, tanti soldi per poter andare all'università, per trasferirmi all'estero) nel modo tradizionale, ovvero con fatica. Intanto voi continuate a scrivere qui le vostre testimonianze, che fa sempre piacere leggere. Forse il mio problema è che dovrei imparare ad essere felice e spensierata a prescindere.

Lascia un commento

  • Lascia una testimonianza o un commento (max. 1000 caratteri). Non è consentito l'uso di codice HTML






I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dal webmaster.